Hotspots Nebra indoor-outdoor per Helium (minatori HNT)

Se avete bisogno di provare la rete LORAWAN longrange e al contempo guadagnare ecco che avete trovato l`hardware che fa al caso vostro.
La rete Helium difatti basandosi sul longFI ed in grado di coprire piu di 50km di distanza copre internet per le periferiche IoT che ne fanno richiesta. Al contempo chi fornisce internet puo guadagnare poiche il miner (hotspot) Helium e` collegato tramite router alla normale rete internazione (IP). Percui utilizzando gli hotspot e` possibile guadagnare da 30$ a 2000$ al mese in base alla copertura e alla richiesta.
Lascio a disposizione un manuale completo del miner con il sito per effettuare l`acquisto se siete interessati(molto probabilmente SI!).

Indoor Hotspot Quick Start


Al momento attuale quasi tutti i miner prenotati sono stati venduti dai siti di commercio elettrico quindi e` piu probabile che troverete qualche rivenditore ‘scalper’ che vi vendera gli stessi al doppio prezzo di circa 1000euro+. I prodotti in questione sono della serie Nebra,pero` fate attenzione che si trovano dei miner che nonostante portano un nome simile(Nebrino) non effettuano un servizio mining eccellente e quindi apportano un guadagno ridotto.

Links
https://www.helium.com/mine
https://www.digikey.it/it/product-highlight/p/pi-supply/indoor-outdoor-helium-hotspots