About

Il sito nasce dall’idea di un appassionato di hardware chiamato in codice gravisxv che nel 2006 si stufo’ di navigare nelle solite pagine piene di pubblicita’ e di gossip fasullo .

L’ obiettivo del sito e’ di aiutare per davvero cioe’ con ‘boot on ground’ i visitatori o chi in un dato momento ha bisogno di un consiglio veloce.

Ecco che quindi il sito geeks videotronic(gxv) viene dipanato in diverse categorie toccando sia l’hardware per pc che i circuiti elettronici, il software, i consigli per valute virtuali, la riparazione di utensili di tutti i giorni come la lavatrice e per finire la sezione svago con contenuto multimediale adatto sia adulti che ragazzi.

Tutti gli argomenti trattati sono ‘compressi’ ed esposti in maniera chiara ed effettiva per chi ha bisogno di un aiuto immediato e non ha tempo per leggere. Ecco che quindi il sito e’ organizzato in tips. Tramite le tips la quantita’ di informazione recapitata all’utente e’ molto elevata e precisa.

Il sito e’ stato creato effettivamente nel 2019 continuando ad aggiornarsi quotidianamente con nuove tips ,disponibili in molteplici linguaggi anche per i visitatori di diverse nazioni. Viene inoltre aggiunta la possibilita’ di commentare per ogni post.

Maggiori info(segui la 1a lezione di meccatronica)