Svago: Analisi Gogeta ssj contro Broly Lssj vs Gogeta ssgss contro Broly Lssj

Faccio questa analisi, dello scontro Broly – Gogeta come preludio al prossimo imminente film su Dragonball in uscita nel 2022.

Gogeta come sappiamo e’ il personaggio combattente piu’ forte in Dragonball, superiore sicuramente a Jiren ma nonostante tutto il potere della fusione di Yardrat e’ limitato dalla durata massima di una mezz’ora.
Propongo quindi un’analisi dei combattimenti tra Gogeta e Broly, che potete anche trovare non solo nel film anche nel videogioco di Dragonball Z Budokai 3.
Si vede nella intro un combattimento tra due avversari molto differenti come stazza in cui in un primo momento sembra che i nostri protagonisti abbiano la peggio contro un essere forzuto dai capelli verdi. In un modo o nell’altro la vittoria arriva per Gogeta con un Final Kamehameha che spazza via a brandelli il povero per cosi dire Broly.

Nella seconda parte dello scontro avvenuto tra (New) Broly e Gogeta Super Sayan Blue l ‘ azione e’ molto vivace dall’inizio e i combattenti raggiungono livelli elevatissimi di potenza e entrambi riescono ad assestare colpi pero’ a differenza del precedente scontro Broly ha sempre la peggio.
Questa significa una sola cosa Gogeta in versione SSGSS e’ molto piu forte del suo avversario.
Se non avete ancora il film in DVD/Blu-ray o su internet consiglio fortemente l ‘ acquisto perche passarete un paio d ‘ ore del miglior intrattenimento, in attesa del nuovo film Dragonball 2022.

Links